Caldaralo e Casulli protagonisti al TdR
Cala il sipario sulla 56^ edizione del Torneo delle Regioni di calcio a 5. In questa edizione, la più grande manifestazione del futsal giovanile italiano ha avuto tra i suoi protagonisti due giovani portieri made in Noci: Giulio Caldaralov (per la categoria Allievi) e Enzo Casulli (per la categoria Juniores).
Nonostante l’uscita ai quarti di finale di entrambe le formazioni pugliesi, grande è stata la soddisfazione dei due atleti che sono stati chiamati a difendere la porta della loro regione. “E’ stata una bella esperienza durante la quale ho imparato tanto, purtroppo siamo stati eliminati ai quarti di finale dalla Toscana. Adesso mi preparo per il prossimo anno perché vorrei vivere da “protagonista” l’edizione 2018" il commento di Giulio Caldaralo che ha esordito nelle gare contro Liguria e Umbria.
Enzo Casulli, invece, ha indossato la maglietta da titolare nella gara contro la Liguria, giocando tutti i 40’, e racconta così la sua prima esperienza in rappresentativa: “Difendere la porta della mia regione in un torneo nazionale è stato davvero emozionante. Purtroppo siamo stati eliminati ai quarti dalla Calabria, che si è proclamata vincitrice del torneo. Era un avversario molto difficile da battere, infatti il risultato parla da sé. Sono rimasto molto soddisfatto della mia prestazione e sono contento di aver ricevuto complimenti dagli addetti ai lavori per il mio impegno dimostrato in questi mesi”.